Ogni progetto di House Flipping è organizzato in quattro fasi che vanno dalla scelta dell’immobile di
partenza, fino alla Flip House dei tuoi sogni.
Rastignano C12 è l'esempio perfetto di un progetto bloccato da 8 anni a causa della crisi immobiliare. Restage Researching lo ha individuato tra gli immobili di proprietà delle banche e dopo un'attenta due-diligence tecnica, ne ha identificato le ottime potenzialità. I nostri commercialisti ed esperti legali hanno quindi ottenuto le autorizzazioni per la ripartenza del cantiere, lo sviluppo di un nuovo progetto e la relativa vendita, coinvolgendo anche il Comune.
Preso in consegna dalla divisione Restage Real Estate, il progetto è stato sviluppato sotto la direzione di Architetti, Geometri e Renderisti che hanno ideato, sviluppato e presentato il nuovo progetto di House Flipping Immobiliare di Restage in tempi record. Ciò grazie alla strumentazione all'avanguardia e alla tecnologia edilizia a disposizione dei nostri Flippers. Da cantiere bloccato a immobile dei sogni, materializzato in render reali con tutti i dettagli.
La Due-Diligence commerciale, unita a un Open House di due giorni direttamente in loco ha riscosso così tanto successo che tutte le unità immobiliari sono state vendute in soli due mesi.
Il progetto è passato quindi alla divisione Restage Restyling che ha dato il via al cantiere curando i lavori di ristrutturazione. I tecnici di Restage hanno incontrato i singoli clienti per definire le modifiche di personalizzazione, affinchè ogni appartamento corrispondesse alla casa dei loro sogni.
Sono state consegnate le Flip House. Tutti i nostri Flippers hanno lavorato sodo per finire i lavori del palazzo C12.
Rastignano C12, da esempio di prodotto bloccato a esempio di prima Flip House di successo, con soddisfazione dei clienti e della comunità locale.