Le Ville di Borgo sono situate in via della Salute, 12 a Borgo Panigale: alle porte della città, punto strategico per la viabilità e la comodità ai servizi, pur mantenendo la riservatezza e la tranquillità grazie al contesto ricco di vegetazione.
Il progetto consiste in un podere completamente recuperato costituito da due fabbricati in fase di ristrutturazione, suddivisi rispettivamente in 6 unità presso l’ex fienile e ulteriori 8 unità nella villa padronale.
Un viale imponente, adornato da alberi ad alto fusto, è l’ingresso per l’abitazione dei sogni. Seguendo lo stradello ghiaiato, infatti, si arriva nel centro del borgo composto da abitazioni con ampi giardini per i piani terra, logge per gli ultimi piani, posti auto privati e un’area condominiale ricca di vegetazione. Le tipologie di appartamenti variano, da 80 mq fino ai 145 e 220 mq – con 2 o 3 camere da letto, e bagni privati in suite.
Vedi tutte le diverse tipologie di appartamenti previste per questo progetto.
Villetta a schiera sviluppata su due livelli, con ingresso indipendente e giardino di proprietà, identificata nello storico ex fienile. Il piano terreno è composto da una zona giorno molto luminosa con spazioso soggiorno, cucina a vista e ripostiglio. L’unità si affaccia per due lati sul vasto giardino ad angolo. Al piano primo si sviluppano 2 camere da letto con annessi i relativi bagni in suite.
Nel prezzo sono inclusi 2 posti auto scoperti.
€339.000 meno €48.000 di benefici fiscali detraibili in 10 anni.