La storia di
Rastignano C12
Bloccato da otto anni a causa della crisi immobiliare, questo immobile di proprietà bancaria è stato trasformato da Restage in un esempio di riqualificazione urbana di successo. Un progetto che ha soddisfatto i clienti e portato valore alla comunità locale.
Scopri il risultato!
Rastignano C12 è l’esempio perfetto di un progetto bloccato e lasciato in stato di abbandono per 8 anni a causa della crisi immobiliare. Restage lo ha individuato tra gli immobili di proprietà delle banche e dopo aver ottenuto le autorizzazioni per la ripartenza del cantiere, ha sviluppato un nuovo progetto con il coinvolgimento del Comune.
Il progetto è stato sviluppato sotto la direzione tecnica di Restage coinvolgendo architetti, geometri e renderisti. Da cantiere bloccato a immobile dei sogni, materializzato in render reali con tutti i dettagli.
Restage ha dato vita a 17 unità abitative, con la creazione di un parco e di un parcheggio pubblico, migliorando significativamente il valore del contesto urbano circostante.
Sei interessato ad acquistare una Flip House? Vuoi sapere di più sulle modalità d’acquisto?
Compila il form qui sotto e contattaci. Uno dei nostri esperti ti ricontatterà rispondendo alle tue domande.
Unisciti alla nostra comunità immobiliare.
© 2024 Restage S.r.l. – P. IVA 0361647120
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.