Casina Bianca

Ogni nostro progetto è organizzato in tre fasi che vanno dalla scelta dell’immobile di partenza,  fino alla consegna della casa dei tuoi sogni.

La storia di

Rastignano C12

Bloccato da otto anni a causa della crisi immobiliare, questo immobile di proprietà bancaria è stato trasformato da Restage in un esempio di riqualificazione urbana di successo. Un progetto che ha soddisfatto i clienti e portato valore alla comunità locale.
Scopri il risultato!

Fase UNO

Ricerca e selezione di immobili d’occasione.

Rastignano C12 è l’esempio perfetto di un progetto bloccato e lasciato in stato di abbandono per 8 anni a causa della crisi immobiliare. Restage lo ha individuato tra gli immobili di proprietà delle banche e dopo aver ottenuto  le autorizzazioni per la ripartenza del cantiere, ha sviluppato un nuovo progetto con il coinvolgimento del Comune.

Fase due

Progettazione tecnica e gestione della compravendita.

Il progetto è stato sviluppato sotto la direzione tecnica di Restage coinvolgendo architetti, geometri e renderisti. Da cantiere bloccato a immobile dei sogni, materializzato in render reali con tutti i dettagli.

Fase tre

Rigenerazione e consegna

Restage ha dato vita a 17 unità abitative, con la creazione di un parco e di un parcheggio pubblico, migliorando significativamente il valore del contesto urbano circostante.