La storia di
Il Borgo di Imola
Bloccato da otto anni a causa della crisi immobiliare, questo immobile di proprietà bancaria è stato trasformato da Restage in un esempio di riqualificazione urbana di successo. Un progetto che ha soddisfatto i clienti e portato valore alla comunità locale.
Scopri il risultato!
Il Borgo di Imola ha ripreso vita grazie a un’attenta trattativa con il fondo proprietario, erede del precedente fallimento. Restage è riuscita ad acquisire l’intera area, composta da 7 ville bifamiliari in diversi stati di costruzione e una lottizzazione di terreno adiacente, pronta per essere sviluppata e valorizzata.
La fase 2 del progetto prevede il recupero e il completamento di 7 ville bifamiliari, per un totale di 14 unità abitative da 245 mq ciascuna. I tecnici hanno riattivato l’iter autorizzativo con il Comune, pianificando una convenzione che include interventi di urbanizzazione, come la creazione di un parcheggio pubblico e la riqualificazione della viabilità di Via Laguna, assicurando così un’integrazione ottimale del complesso nel contesto urbano.
Le prime 14 ville sono state già completate, mentre la costruzione delle restanti 18 ville danno vita a un nuovo comparto residenziale moderno e rispettoso dell’ambiente.
Sei interessato ad acquistare una Flip House? Vuoi sapere di più sulle modalità d’acquisto?
Compila il form qui sotto e contattaci. Uno dei nostri esperti ti ricontatterà rispondendo alle tue domande.
Unisciti alla nostra comunità immobiliare.
© 2024 Restage S.r.l. – P. IVA 0361647120
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.